Flavia Mardi

Fashion Designer

Flavia Mangialardi nasce a Bari nel 1986. 

Dopo aver frequentato il liceo artistico, la sua passione per l’arte sfocia nella moda.

L’amore per il disegno la porterà a realizzare i suoi primi bozzetti e decide di proseguire i suoi studi conseguendo la laurea in “Scienze e Tecnologie della Moda” .

Dopo un anno di studi presso il “Newcastle College” (UK), decide di tornare in Italia per perfezionare il suo percorso di formazione con il corso da tecnico modellista presso l’Accademia del Lusso, ottenendo il massimo dei voti.

Al termine dei suoi studi, decide di fondare, in collaborazione, il brand “MareMade” che la porterà a realizzare abiti per la cantante “Chiara dello Iacovo” per l’edizione di Sanremo Giovani 2016.

Dopo questa esperienza, matura l’idea di proseguire da sola per dare vita alla sua linea, debuttando all’Italian Fashion Talent Awards.

Inizia diverse collaborazioni con la rivista OM Magazine e oltre a realizzare capi unici e su misura, lavora come stylist per diversi brand.

Le collezioni “Flora” e “Jungle” la proclameranno vincitrice del Premio Innovazione Sia Moda e Premio Innovazione Moda Città della Cascata.

Le due fortunate collezioni, la porteranno a creare il suo brand “Flavia Mardi”.